14 agosto 2013

CONFUSEDONISM - THE PYJAMALIST

So che sembrerà assurdo ma non sono l'unico a cercare di parlare della vita in Cina e delle cose più o meno surreali che puoi trovare qui a FUTURISSIMA (Shanghai).

Vi mollo qui due link di due progetti fotografici portati avanti da due dei miei amichetti qui a Shanghai e con amichetti intendo dire che sono della mia crew e con crew intendo dire che sono della mia setta.
Ok ci do un taglio.

THE PYJAMALIST è una raccolta di hot looks dello street style cinese. DA NON PERDERE! (mi avete rubato l'idea bastardi! E mi dovete ancora ridare i miei Tupperware... vengo a bruciarvi casa!)

CONFUSEDONISM è invece una pasta e fagioli... no è sempre una raccolta fotografica di tutte quelle cose che puoi trovare in Cina e che ti fanno scappare un sorriso, ma soprattutto una grassa risata. Confusedonism nasce con l'intento di raccontare la confusione che regna sovrana qui a Confuciolandia (Cina).

E ve li sto presentando perchè sono stato minacciato e ho subito violenze verbali e fisiche inenarrabili da questi due squilibrati.
SALVATEMI!
HELP!

links:
http://thepyjamalist.tumblr.com
http://confusedonism.tumblr.com

2 commenti: