29 agosto 2013

No ma falle due gocce.


E' arrivato il momento di smetterla di essere politicamente corretti e di dire la verità una volte per tutte: Essere un uomo è una figata.

PER EVITARE DI RITROVARMI ASSEDIATO (assediato poi, lo leggeranno in due sto blog, io e mia madre) DA FEMMINISTE VERE O PRESUNTE E DA DONNE INCAZZATE CI TENGO A DIRE CHE  A MIO AVVISO NON EISTE UN SESSO SUPERIORE O UNO CHE DOVREBBE AVERE PIU' VANTAGGI, CREDO CHE LA DIVERSITA' SIA UN VALORE CHE VA' DIFESO E MAI DIMENTICATO, MA SOPRATTUTTO CHE NON DEVE DIVENTARE MAI E IN ALCUN MODO UN HANDICAP SOCIALE. "Spero di essere stato spiegato".

Detto questo tra gli innumerevoli vantaggi (segue link di "maglietta bianca" dei GemBoy per enumerane alcuni velocemente http://www.youtube.com/watch?v=YB_bLdqXodE) c'è quello che definirei un dono più che un vantaggio: PISCIARE IN PIEDI.
Si, pisciare in piedi è tanto liberatorio! Ho fatto la pipì in alcuni dei posti più belli del mondo anche quando i cessi facevano schifo o quando i cessi proprio non c'erano. La cosa bella è che se ti scappa ti metti li nel tuo angolino nascosto e la fai lontano da occhi indiscreti e in un posto che non dia fastidio a nessuno (e nessuno faccia finta di scandalizzarsi).
Già che non dia fastidio a nessuno. 
La libertà è un potere e come tutti sappiamo (perché ce lo ha insegnato l'uomo ragno o meglio lo zio di Peter Parker #neocultura #bruciatelebibliotechechetantononservonopiù) da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

L'altro giorno ero al SuperBrand Mall che per chi non lo conoscesse è un centro commerciale situato nel distretto di Pudong (Shanghai), ero li per fare la spesa per un mio amico che ultimamente non sta troppo bene (mi leggi? se si dobbiamo trovare un modo per aprire l'aceto balsamico se no te lo lascio a casa tua) e mentre mi aggiravo nel reparto frigo noto un bambino che si tira giù i pantaloni e inizia a pisciare allegramente nel mezzo della corsia. Il primo istinto è stato chiaramente quello di cercare con lo sguardo sua madre per farle notare cosa stava facendo suo figlio, ma quando mi sono accorto che lei era li affianco a lui che non se lo cagava pari ho pensato bene di tirare fuori la zitella acida che c'è in me (una di quelle tipo "mo' ve lo bbuco shto pallone") e di assestare un bel: OH! 
Con il quale ho ottenuto grandissimi risultati… Il bimbo e la madre si sono girati con uno sguardo vitreo e perso tipo "oh un rumore" per poi continuare a fare quello che stavano facendo. A quelli che si stanno immaginando che qualcuno sia corso a pulire ricordo che questa è la Cina e che anche se ci lavorano in 300 dentro ad un supermercato il "correre" e soprattuto il "a pulire" sono concetti che faticano a prendere piede.
Questo non è nemmeno un caso isolato, è infatti di questi giorni la notizia di un diverbio piuttosto accesso successo in metropolitana: una ragazza si è accorta che un bambino le stava facendo la pipì sulla gamba, quando lei ha fatto notare la cosa ai genitori i genitori (magnifici) le hanno risposto in maniera piuttosto rude che era lei che si doveva spostare e che il bambino non può controllare i suoi istinti (e via di super sceneggiata cino-napoletana).
Raddoppio il carico dicendo che qui vedi gli uomini pisciare ovunque e dico ovunque! Tipo nelle docce delle palestre o nel tragitto per arrivare alle docce (vale la regola "se c'è l'ingresso di una fogna puoi farci la pipì dentro), in qualche post precedente avevo inoltre parlato del fatto che possa capitare che il tassista si fermi all'improvviso per fare due gocce e che non si prenda la briga di spostarsi troppo dal taxi per farlo.
Certo non c'è da stupirsi se un adulto si metta a pisciare ovunque quando gli è stato insegnato da piccolo che se lui la deve fare tutti gli altri si devono spostare.

FERMI TUTTI DEVO FARE LA PIPI'!

Ora Cina io te la butto lì…
Considerando che il tuo cibo non è il più profumato del mondo, considerando che sei il paese più popolato al mondo, considerando anche tutti 'sti uomini la fanno un po' dove gli pare (110 uomini su 95 donne, non solo per puro caso, è che qui c'hai anche quel problemuccio dell'infanticidio femminile, non far finta di niente), se tutti dicono che puzzi di piscia non pensi sia il caso di fare qualcosa dal punto di vista educativo?!
Io lo dico per te.

Nessun commento:

Posta un commento